Dinner in the sky, la cena ad alta quota a Roma

E’ la nuova frontiera del cibo spericolato, è il Dinner in the sky e sembra stia facendo incuriosire davvero un sacco di utenti tanto che si parla già di altre date per gli spuntini ( ma non solo)ad alta quota.

uno scatto del nuovo trend “dinner in the sky”

Altre due occasioni per i romani per toccare il cielo con un dito. Gli organizzatori di Dinner in the Sky hanno infatti deciso di aggiungere altre due date al calendario di cene a 50 metri d’altezza programmate dal 15 al 30 settembre. Straordinario infatti il successo riscontrato dall’iniziativa che sta facendo registrare un vero e proprio boom di prenotazioni. Le date aggiunte sono quelle del 1 e del 2 ottobre. Sarà sempre la città dell’Altra Economia ad ospitare la piattaforma sulla quale si alterneranno, nei vari turni, i commensali.

Il 1 ottobre sarà Giulio Terrinoni lo chef chiamato a regalare una serata indimenticabile ai romani. Per quanto riguarda la cena di domenica 2 ottobre, lo chef non è ancora stato deciso.

Vi starete chiedendo “cos’è Dinner in The Sky?”. E’ sicuramente un’esperienza unica nel suo genere, che.  grazie ad una risto-piattaforma che viene sopraelevata da una speciale gru, si potrà cenare sospesi a 50 metri d’altezza. Una cena, o un pranzo, che vi lascerà senza fiato considerato che, oltre a mangiare sospesi tra le nuvole, a cucinare saranno i migliori chef stellati in circolazione.

Cene  quindi, di alto livello. Già, perché per far davvero toccare il cielo con un dito ai 22 commensali che si alterneranno, saranno solo rinomati chef.

Considerando che si tratta di una esperienza unica e che la cena viene preparata e servita direttamente dai migliori chef stellati in circolazione i prezzi ci sembrano decisamente ragionevoli visto che partono da 49€ per il Wine tasting in the Sky per arrivare alle 159€ per il Dinner in the Sky (disponibili anche il “Cocktail”, il “Lunch” e il “Brunch”).

E voi amiche che ne dite? Lo fareste un pasto ad alta quota? Io si, già immagino il fantastico panorama della città eterna!
(puoi cliccare qui per ulteriori info)

I commenti sono chiusi.