Fiocco rosa per la famiglia Facchinetti

Fiocco rosa per la famiglia Facchinetti, Francesco Facchinetti infatti è di nuovo papà. Questa mattina è nata Liv, la secondogenita avuta dalla moglie Wilma Helena Faissol. Francesco ha scritto «Per la terza volta ho assistito alla cosa più bella e spiazzante che ci sia, il miracolo della vita», continuando «Benvenuta in questo mondo, benvenuta amore mio».

Una dedica, la prima, alla nuova arrivata in famiglia, e una confessione: «La mamma è stata incredibile, io ho rischiato di collassare due volte, che brutta figura», ha aggiunto Francesco.

Il parto, programmato, era stato annunciato via social da Facchinetti: «Domani sarà il grande giorno», aveva scritto ieri su Facebook.
«L’emozione è sempre uguale, viviamo ogni figlio come se fosse il primo, anche se al terzo ci si va un po’ a occhi chiusi». Più inquieto, invece, il marito Francesco: «Mi chiama mille volte al giorno per sapere se sto bene». Il nome della piccola è dedicato al loro amore. «Francesco dice sempre I live for you, Io vivo per te. Liv è un bell’omaggio a questo amore».

La famiglia, da oggi, è più grande. A far compagnia all’ultima arrivata ci saranno Leone, un anno, Mia, nata dalla storia tra Facchinetti e Alessia Marcuzzi, e Charlotte, 7 anni, la prima figlia di Wilma.

facchinetti

Wilma facchinetti posa per Giovanni Gastel prima del parto Lo scatto d’artista di Giovanni Gastel.

Tanti auguri e buona vita alla piccola Liv!

I commenti sono chiusi.