Da ladro a modello, la storia di Jeremy

La storia di Jeremy sembra incredibile. Ben due anni di reclusione. E’ stata questa la pena che non ha però affatto scalfito il suo corpo statuario. E così, quasi per caso ed ironia del destino, il bel ladro diventa modello.

Ma partiamo dall’inizio. Era il giugno del 2014 quando Jeremy Meeks divenne noto in tutto il mondo come il “ladro sexy”. Tutto iniziò con la diffusione della sua foto segnaletica da parte della polizia californiana. Gli agenti lo arrestarono insieme ad una banda, accusandolo di furti e sparatorie. La foto venne accolta da oltre 40 mila like, che in breve divennero 100 mila. Il giovane dimostrò, in modo quasi beffardo, che non tutto il male viene per nuocere.

L’interesse dei media per lui, infatti, portò anche diverse agenzie di moda a contattarlo. Un mese dopo  il suo arresto, già si parlava della rinascita di Meeks nelle vesti di modello. Fino ad ora, però, c’era il carcere a porre freno ai suoi sogni di gloria. Ma l’ostacolo è stato ormai abbattuto, infatti Jeremy Meeks oggi è un uomo libero è può guardare oltre e puntare in alto. La fama gli ha già procurato un agente, Jim Jordan, che ha raccontato a BuzzFeed le attuali condizioni del ragazzo. È stato scarcerato dopo poco più di un anno di prigione nel carcere di media sicurezza Mendota Mendota Federal Correctional Institution.

Così, Meeks è ritornato alla sua vita e soprattutto alla sua famiglia. L’aitante giovane, infatti, ha una moglie e tre figli. Il clamore mediatico, però, sembra non essersi ancora spento. Il suo agente ha annunciato che Jeremy sta valutando tutte le proposte arrivate in questi mesi, non solo dal mondo della moda ma anche da quello del cinema:

“Stiamo pianificando tutto. Stiamo contrattando con tantissime diverse agenzie di moda. Ci sono anche dei film sul tavolo. Stanno arrivando proposte di vario genere”.

Una bella rivincita non trovate? Beh con quel fisico, secondo noi potrebbe permettersi di tutto. E non è forse vero che siamo più attratti dai ‘cattivi’ ragazzi? Ma visto le aspettative è forse ora che Jeremy metta un po’ la testa a posto!

jeremy

Jeremy da ladro a modello

I commenti sono chiusi.