The vampire diaries 7: Elena si, Damon no.

La scelta di Nina Dobrev ha indubbiamente condizionato il futuro di The Vampire Diaries 7 : molti hanno smesso di seguire la serie, sostenendo fermamente che, dopo ben sei stagioni, la serie non potesse fare a meno della protagonista indiscussa. Ora che le speranze per i fan del Delena si sono riaccese, visto che Nina Dobrev tornerà in The Vampire Diaries 7, la notizia che Ian Somerhalder lascerà lo show arriva come un fulmine a ciel sereno.

Julie Plec ha confermato le voci di corridoio che da tempo si leggono sul web: nel cast di The Vampire Diaries 7 ci sarà di nuovo l’amatissima Nina Dobrev, ma soltanto per il finale della settima stagione. A quel punto, infatti, il capitolo Delena sarò ufficialmente chiuso e la vita dei protagonisti di The Vampire Diaries non sarà più legata, in alcun modo, alla storia di Elena Gilbert. Stando a quanto si legge sui magazine americani, inoltre, The Vampire Diaries dovrà fare a meno anche di Damon.

Ian Somerhalder, che ha recentemente invitato i suoi follower a seguireThe Vampire Diaries 7, abbandonerebbe la serie con la quale ha condiviso anche una relazione importante, quella con Nina Dobrev appunto. Intanto, dall’attore dagli occhi di ghiaccio non arriva alcuna conferma e né, tanto meno, una secca smentita.

the vampire diaries 7

Precedente Misofonia, non sopporti chi mastica? Sei un genio Successivo Canone Rai, come evitare di pagarlo in bolletta