“Amore sono fiero di te” il post su Imgur di Herres

Eva Alice Webb ha 38 anni e due figli di 10 e 15 anni che ha cresciuto da sola, ha subito violenza domestica più di una volta ma si è mai lasciata andare, anzi con grande coraggio e forza d’animo si è sempre rimessa in piedi. Nonostante le difficoltà che quotidianamente ogni madre si ritrova ad affrontare, ha deciso di inseguire il suo sogno, ovvero tornare al college e ottenere ciò che desidera per il suo futuro. Accanto a lei, da nove mesi c’è Todd Herres, un uomo che la ama molto, e che dopo averla trovata a casa esausta e addormentata nel letto, ha deciso di ricordarle quanto sia fiero di lei pubblicando una sua immagine su Imgur.

«La mia fidanzata – ha scritto Herres – di 38 anni ha iniziato il suo secondo trimestre al college. Ha cresciuto da sola due figli, di 15 e 10 anni, ed è stata vittima di ben due casi di violenza domestica. Così è come l’ho trovata stasera. Sono talmente orgoglioso di questa donna che potrei scoppiare. Siamo andati a comprare l’anello nuziale martedì e penso di essere pronto a fare la scelta migliore della mia vita».

L’immagine pubblicata da Todd è diventata ben presto virale.«Grazie mille per il vostro sostegno – ha replicato Todd – questa donna mi ispira profondamente!». Moltissime persone hanno commentato scrivendo parole d’affetto e incoraggiamento nei confronti di Eva Alice e della sua invincibile determinazione.  

Precedente Fai da te: Sottobicchieri con la colla a caldo Successivo Buon compleanno Kate Moss